ISCRIZIONI
RIAPERTURA DEI TERMINI D’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE MASCHILE 2013/2014

Il Comitato provinciale della FIP di Padova e Rovigo comunica la riapertura dei termini d’iscrizione per il campionato di Promozione maschile.

Al fine di poter procedere al completamento dell’organico per il campionato senior di Promozione maschile 2013/2014, l’ufficio gare provinciale, sulla base di quanto consentito dall’articolo 10 del regolamento esecutivo gare, procede alla riapertura dei termini come di seguito specificato.


PROMOZIONE MASCHILE: n. 3 squadre.

Al fine della valutazione, nel caso pervengano più richieste, la precedenza verrà data alle società, che avranno (nell’ordine) il maggior numero di squadre giovanili maschili, che hanno partecipato ai campionati FIP 2012/2013, gestiti dal Comitato provinciale di Padova, e un’anzianità superiore d’affiliazione alla FIP.

Per comunicare la propria intenzione di prendere parte al campionato sopra indicato, le società interessate dovranno effettuare una comunicazione tramite la propria mail spes all’ufficio gare provinciale (ufficiogare.pd@veneto.fip.it), e per conoscenza, anche all’ufficio gare regionale (ufficiogare@veneto.fip.it) ENTRO e NON oltre le ore 24 di giovedì 12 SETTEMBRE 2013.

Attenzione, a fronte del riavvio della procedura d’iscrizione, l’inizio del campionato, inizialmente previsto per venerdì 20 settembre 2013, è stato posticipato a VENERDÌ 27 SETTEMBRE 2013.