Selezioni Provinciali Femminili
FOTO RICORDO CON CATERINA DOTTO AL "VIVA KEITA" - DOMENICA 16-GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2013 - Pesaro

Piacevole incontro per la selezione provinciale femminile, impegnata in questi giorni a Pesaro per il torneo giovanile “Viva Keita”. Dopo aver assistito all’allenamento dell’Italia Under 20 femminile, le nostre ragazze hanno preso “in prestito” dal raduno azzurro Caterina Dotto, ex playmaker del Fila San Martino (ora ad Umbertide), per scattare assieme una foto ricordo. Eccole ritratte in posa con Caterina al centro, poco prima che la Nazionale affrontasse in amichevole la Serbia.

Una bella immagine che ha subito portato bene al gruppo padovano. È infatti iniziata nel migliore dei modi l’avventura della mista di atlete Under 13 al “Viva Keita”. Nella prima giornata della manifestazione, le giocatrici di coach Alberto Pan, affiancato in panchina dalla responsabile di selezione Giulietta Bissoli, hanno inchiodato al debutto gli Esordienti del Titano San Marino (53-41).

La rappresentativa del Comitato patavino prende parte alla competizione giocando con formazioni maschili, poiché di fatto è l’unica squadra femminile presente alla manifestazione. Dopo la vittoria con i sanmarinesi, incrocerà in un inedito derby maschi contro femmine il Noventa Padovana per poi concludere il proprio girone di qualificazione sfidando i padroni di casa del Pesaro.