Notizie
ASSEGNATO IL TROFEO IN MEMORIA DI "PICI"
Il Comitato Provinciale di Padova e il CNA di Padova hanno assegnato il Trofeo Pierluigi "PICI" De Nicolao 2009-2010 ad EDOARDO BETTINI.
Il Trofeo in memoria della figura di Pici è stato istituito per la prima volta nel campionato 2009-2010 ed è assegnato al miglior giovane allenatore della stagione.
La premiazione avverrà domenica 26 settembre alle ore 13:00 circa, in occasione della seconda edizione del Torneo organizzato in memoria del compianto Pici dalla Pallacanestro Vigodarzere. Il Torneo si terrà, per la categoria U15, sabato 25 settembre ore 16:30 e 18:30, con finali domenica 26 ore 9:30 e 11:30, con partecipanti Pallacanestro Vigodarzere, Benetton Treviso, Virtus Padova e Fortitudo Cisterna di Latina.
Unitamente alle congratulazioni ad Edoardo per l'assegnazione del Trofeo, si vogliono segnalare gli altri 4 nomi che hanno fatto parte della cinquina di giovani allenatori segnalati dal CNA Padovano: Alberto Anselmi, Enrico Fincati, Stefano Zamarco e Marta Paperini.
Il Comitato Provinciale di Padova ha voluto altresì dare una particolare menzione ad Enrico Fincati, in virtù dei risultato sportivo ottenuto.