Ricerca tra le news
02/03/2016 - LUTTO

E' VENUTO A MANCARE FRANCESCO GAMBATO

Ancora un lutto purtroppo per il basket padovano, dopo lunga malattia c'ha lasciato Francesco Gambato, allenatore e anima storica dell'A.S.D. Euganea Basket. A tutti i suoi giocatori e ai suoi cari le più sentite condoglianze da tutta la pallacanestro padovana. Le esequie avranno luogo sabato 5 alle ore 10.45 in Duomo a Padova
28/02/2016 - LUTTO

CIAO "RINO"

Il Presidente, i Consiglieri e tutti i collaboratori del Comitato Provinciale della FIP padovana si stringono al cordoglio della Virtus basket Padova, per la scomparsa dell'amico Enrico Pavanello.
28/01/2016 - LUTTO

UN MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DI AUGUSTO GIOMO

Il presidente di Fip Veneto, Bruno Polon, comunica che verrà osservato un minuto di raccoglimento in tutte le gare regionali per ricordare l'ex cestista e allenatore trevigiano, Augusto Giomo. L’ultimo saluto a Giomo avverrà sabato alle 10,15 la partenza dal Ca’ Foncello per il rito civile e la cremazione a Santa Bona.
02/01/2015 - LUTTO

LE CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE GIURIATI

Il Presidente, i Consiglieri e tutti i collaboratori del Comitato Provinciale della FIP padovana si stringono al dolore del Presidente A.S. San Martino di Lupari, Vittorio Giuriati, per la prematura scomparsa dell'amata sorella Sandra.
08/12/2014 - LUTTO

UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO SU TUTTI I CAMPI DEL VENETO

E' con profondo dolore che il Presidente i Consiglieri e tutto il Comitato Provinciale F.I.P. di Padova apprende la notizia della scomparsa di un vero Amico e Appassionato della pallacanestro padovana. Adriano Compagnin, per tutti semplicemente "Lalli", è stato da prima arbitro, poi istruttore ed infine commissario arbitri per oltre trent'anni. Tutti lo ricordiamo come una persona cordiale e sempre disponibile a dispensare preziosi consigli rimembrando momenti indimenticabili della pallacanestro padovana e non solo. Ci mancherai Lalli. Ciao. A seguito della scomparsa di Adriano, verrà fatto osservare un minuto di silenzio in tutti i campionati regionali da oggi (10/12/2014) fino al prossimo weekend. Per tutti coloro che volessero rendere omaggio a Lalli le esequie si terranno mercoledì 10 alle ore 10.45 nella chiesa della sua parrocchia Santa Sofia - Padova.
29/09/2020 - LUTTO

NEL CIA PADOVANO

Il Comitato Provinciale di Padova ed il suo gruppo arbitri e u.d.c., si stringe attorno alla famiglia di Fabio Parisi per la prematura scomparsa della madre
21/03/2014 - LUTTO

UN MINUTO DI SILENZIO PRIMA DELLA PALLA A DUE PER CARLO, ALBERTO E ANNALISA IN TUTTO IL VENETO

Il presidente della FIP Veneto, Bruno Polon, ha disposto un minuto di silenzio, prima della palla a due, su tutti i campi dei campionati regionali e provinciali, in segno di lutto per le persone mancate negli ultimi giorni.Il minuto di raccoglimento, valido da venerdì 21 a domenica 23 marzo per tutte le manifestazioni cestistiche del Veneto, è motivato dalla prematura scomparsa a soli 23 anni dell’ex giocatore di pallacanestro, Carlo Simioni, figlio di Gianni, coach dei Dealers Basket Club Tombolo; dalla morte di Alberto Benedetti, padre dell’arbitro Paolo e di Francesco, allenatore della Reyer Venezia; e infine dal decesso della signora Annalisa Marchioro, madre del giovane cestita Enrico Motton dell’Acfs Pallacanestro Rovigo.