NEWS VARIE FIP MARCHE
22/10/2021 Corso per Dirigente Accompagnatore e Addetto agli Arbitri. Altro appuntamento ad Ancona il 12 novembre
Considerate le richieste pervenute il Comitato Regionale FIP MARCHE comunica è stato autorizzata l'organizzazione un ulteriore corso per il rilascio dell'abilitazione da Dirigente accompagnatore ed Addetto agli arbitri/UdC necessaria per l'iscrizione in lista R e a referto nei campionati nazionali e regionali: A1; A2; Serie B MASCHILE - A1; A2 femminili e B Femminile - C Gold e Silver - U19; U17; U15 ecc.za .

Il corso è valido sia per le società nazionali che regionali dei campionati sopra indicati.

L'abilitazione ottenuta con la partecipazione al corso effettuato nel 2021 sarà valida fino al 30 giugno 2025. Il corso dirigente accompagnatore/addetto agli arbitri rilascia una abilitazione per quattro anni.

Si fa presente che per tutti coloro che hanno sostenuto il corso nell'anno 2018 - 2019 e 2020 l'abilitazione ricevuta è ancora valida e non hanno obbligo di iscrizione (validità fino al 30 giugno del 4° anno successivo all'anno di partecipazione).

Si ricorda che all'interno degli statini dirigenti, presenti nell'area Fip on line, è possibile verificare autonomamente dopo avere eseguito il tesseramento gare del dirigente dal menù affiliazioni presente su FOL (il tesseramento è obbligatorio per poter partecipare al corso) l'abilitazione dei propri dirigenti tesserati. Di fianco al nome del dirigente potrà essere presente la dicitura REG (abilitazione regionale), la dicitura NAZ (abilitazione nazionale) o il simbolo - (significa che il dirigente non è abilitato)

Il costo per ogni partecipante è di € 15.00 che verrà addebitato sulla scheda contabile delle società.

Il corso si svolgerà VENERDI 12 NOVEMBRE 2021 dalle ore 18.30 alle ore 21.30 presso gli uffici del Comitato Regionale Marche FIP siti in Strada Vecchia del Pinocchio n.26/B - 60131 Ancona

L'accreditamento avrà luogo dalle ore 17.30 alle ore 18.15.

Per accedere al corso sarà necessario esibire il Green Pass.