NEWS VARIE FIP MARCHE
16/09/2021 "Vieni a giocare a basket nella tua città". Parte la campagna promozionale di FIP MARCHE
Gli Azzurri delle Marche come testimonial dell'intero movimento cestistico. Il Comitato Regionale FIP MARCHE ha allestito un'iniziativa promozionale coinvolgendo i suoi campioni che tanto hanno fatto sognare e alcuni di loro anche durante la scorsa estate.

I volti di Valeria Battisodo, Alessandra Orsili, Alessandro Pajola e Achille Polonara compaiono sulle cartoline pubbliciatarie che il Comitato Regionale FIP MARCHE ha voluto realizzare e che saranno distribuite a tutte le Società della Regione che operano nel Settore Giovanile con l'intento di promuovere il movimento e divulgare questo materiale a proprio piacimento. In una delle due facciate della cartolina c'è un box che ogni Società può personalizzare inserendo all'interno i contatti o qualsiasi altro riferimento che vuole. 

L'iniziativa arriva in un momento storico delicato e particolare come quello attuale e vuole essere un piccolo aiuto dal valore comunque sostanzioso rivolto a tutte le Società per aiutare loro all'opera di reclutamento di giovani cestisti nel proprio territorio.

Il Comitato Regionale FIP Marche ha già comunicato alle Società l'iniziativa e ha iniziato la distribuzione delle cartoline attraverso il propri referenti provinciali che si faranno da tramite.

Un vivo ringraziamento ai quattro campioni marchigiani che con le loro gesta in Azzurro possono essere un veicolo importante per far avvicinare sempre più bambini e bambine al meraviglioso mondo chiamato PALLACANESTRO.

"VIENI A GIOCARE A BASKET NELLA TUA CITTA'...LA MAGLIA AZZURRA ASPETTA TE"

Ufficio Stampa FIP MARCHE