Minibasket News
29/01/2020 Apertura Corsi Istruttore Minibasket
Il Comitato Regionale FIP Marche, settore minibasket, comunica che sono aperte le iscrizioni al corso istruttori minibasket 2020 primo anno.
Le iscrizioni dovranno pervenire utilizzando la procedura sul sito del comitato regionale Marche www.marche.fip.it alla voce "prenotazioni" - corso istruttori minibasket- compilando tutte le voci richieste.
E' necessaria la maggiore età per poter partecipare al corso ed il certificato medico di idoneità sportiva.

Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso avrà le seguenti modalità:
PRE-CORSO della durata di una intera giornata che si svolgerà DOMENICA 10 MAGGIO p.v. presso la sala CONI Regionale e la palestra del Palarossini ad ANCONA ed avrà un costo di €50,00. Al termine della giornata di pre-corso, la cui partecipazione è obbligatoria per la prosecuzione dell'iter formativo, verrà rilasciato un attestato di ammissione al 1° anno di corso ed è obbligatorio ;
CORSO 1°ANNO al raggiungimento del numero minimo di partecipanti aventi diritto, lo svolgimento sarà il seguente, sempre ad Ancona sala CONI Regionale e palestra presso il Palarossini : mercoledì 3 e giovedì 4 giugno p.v. dalle ore 20:00 alle ore 22:00 lezione in aula; sabato 6 giugno dalle ore 15:00 alle ore 17:00 in palestra; lunedì 8 e giovedì 11 giugno dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in palestra; sabato 13 giugno dalle ore 15:00 alle ore 17:00 in palestra e sabato 20 giugno con orari e palestra da definire. Il costo è di €150,00.

Al termine del corso primo anno verrà rilasciato un attestato di ammissione al secondo anno (che avverrà entro giugno del 2021) con abilitazione a svolgere temporaneamente l'attività di istruttore nelle società.
La data di scadenza per le iscrizioni è fissata per il 30 aprile 2020.

Verrà inviata una mail a tutti coloro che si saranno iscritti, con il comunicato ufficiale e le modalità di pagamento del pre-corso.
Per qualsiasi ulteriore informazione la mail di riferimento è minibasket@marche.fip.it