26/06/2020 - EMERGENZA COVID-19: contributi alle Societa Governo e Regioni
COMUNICAZIONE BANDO COVID19
Di seguito le indicazioni relative al bando per le Società Sportive relativo al contributo a fondo perduto predisposto dalla Regione Marche a favore della ripresa post – Covid.
Si ricorda che la scadenza delle domande è fissata per il 06 luglio 2020.
Si può accedere al bando "Sostegno economico a favore delle organizzazioni sportive a seguito della sospensione delle attività per l’emergenza sanitaria COVID 19 - LR n. 20/2020 – DGR n. 743/2020" attraverso la piattaforma210 al seguente link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210
La Misura è contrassegnata con il numero 27.
In allegato, si riporta l’avviso approvato con Decreto n. 141/IPC del 23/06/2020, nonché il vademecum per la compilazione on-line del bando.
E' possibile scaricare tali documenti sui seguenti link:
-Piattaforma 210 https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210
-Sport Regione Marche https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport
-Regione Marche Bandi https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Bandi
Ai fini di una più agevole compilazione della domanda, qualora non si posseggano le altre credenziali di autenticazione previste dal sistema (Pin Cohesion/CIE ID), si segnala che è possibile accedere con le credenziali SPID di livello 2, il sistema pubblico di identità digitale. Le credenziali sono acquisibili gratuitamente da tutti i cittadini maggiorenni (https://www.spid.gov.it/).
Si segnala infine, che la procedura di partecipazione al bando richiede obbligatoriamente un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) da indicare in sede di presentazione delle domanda.