Comitato
11/09/2021 CONTEST VIDEO PER LE SOCIETA' CHE PARTECIPERANNO ALLA TAPPA DEL 18 E 19 SETTEMBRE DEL TROFEO DEL CENTINARIO MINIBASKET
La FIP coinvolge le società impegnate nell'ultimo weekend del Trofeo del Centenario in vista della realizzazione di un video promozionale per l'evento Minibasket che celebra i 100 compleanni della Federazione. Nel weekend del 18 e 19 settembre si giocherà in tantissime piazze e palestre d'Italia, la richiesta alle società ed agli istruttori è quella di realizzare dei brevi video che saranno poi selezionati ed utilizzati per realizzare una iniziativa promozionale su scala nazionale.
Si suggerisce di effettuare riprese video non superiori ai 10 secondi con il telefono cellulare in orizzontale, in diverse situazioni di gioco (inquadratura larga su tutto il campo durante il gioco; inquadratura stretta su un gruppo di miniatleti durante le partite; inquadratura del gruppone a centrocampo con i bambini che salutano; inquadratura stretta con massimo due bimbi con frasi brevi - “Altruismo”, “Condivisione”, “Inclusione”, “Rispetto”, “Minibasket for Life”, “W Il Minibasket”, “W il Trofeo del Centenario”.
Tutto il materiale realizzato dovrà essere inviato alla casella mail eventi@lombardia.fip.it, specificando attraverso il nome del File da quale città proviene. Il materiale sarà poi riversati alla FIP nazionale che provvederà a realizzare il video promozionale.