Comitato
IL CRL ORGANIZZA UNA INDAGINE SULL'ATTIVITA' DEL SETTORE FEMMINILE IN REGIONE
Il Comitato Regionale Lombardo organizza una indagine sull'attività del settore femminile in Lombardia.
L'idea è di identificare 5/6 argomenti, creare gruppi di lavoro ristretti da tre elementi ciascuno, che sviluppino le tematiche e propongano un progetto di intervento.
I macro argomenti sono: a) scuola, reclutamento e minibasket; b) giovanili; c) senior; d) marketing e comunicazione; e) regolamenti.
Se ci sono altre proposte, gli argomenti si possono modificare.
Le società sono invitate a segnalare nominativi di propri tesserati (dirigenti e/o allenatori) disponibili a partecipare ai gruppi di lavoro e l'argomento preferito.
Le commissioni potranno interagire, scambiandosi informazioni e considerazioni, poiché gli argomenti sono legati tra loro.
La Federazione potrà fornire i dati necessari (società, campionati, tesserati ecc.).
Il Comitato – rappresentato dal presidente e dal consigliere delegato al settore femminile – coordinerà i lavori. Al termine verrà composto e pubblicato un documento riassuntivo.
Ogni idea progettuale deve essere realizzabile.
In caso di proposta di modifica dei regolamenti, se nelle competenze del Comitato (DOAR) può essere subito applicabile; in altro caso deve essere sottoposta ai settori specifici della Federazione.
Le azioni preliminari (altri argomenti da inserire, composizione commissioni) vanno concluse entro la metà di ottobre; i gruppi di lavoro inizieranno successivamente il proprio lavoro che ci auguriamo venga terminato in 30/40 giorni, con l'obiettivo di pubblicare il documento finale
entro fine anno.