13/11/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL AD AMBROGIO ANTOSTI PER LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE

Il Presidente Regionale Alberto Bellondi, l'intero Consiglio Direttivo e tutti i Collaboratori esprimono le loro più sentite condoglianze ad Ambrogio Antosti, storico dirigente dell'AS Lesmo che aveva ricoperto per il CRL l'incarico di delegato della provincia di Monza/Brianza, per la scomparsa della moglie.
14/10/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL A GUIDO SAIBENE PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE

Il Presidente Regionale Alberto Bellondi, l'intero Consiglio Direttivo e tutti i Collaboratori esprimono le loro più sentite condoglianze al referente tecnico territoriale Guido Saibene per la scomparsa della madre. I funerali si terranno il giorno 16/10 alle ore 11 nella Chiesa San Gervasio e Protasio a Milano.
09/10/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI FILIPPO PENATI

Il Presidente Regionale Alberto Bellondi e l'intero Consiglio Direttivo esprimono le loro più sentite condoglianze ai familiari di Filippo Penati, presidente del Geas Sesto San Giovanni dal maggio 2017. Sotto la sua guida lo storico club lombardo aveva conquistato la promozione dalla serie A2 alla massima categoria femminile nel 2018.
26/09/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI ENZO SACCO

Il Presidente Regionale Alberto Bellondi e l'intero Consiglio Direttivo esprimono le loro più sentite condoglianze ai familiari di Enzo Sacco, storico allenatore lombardo con una lunghissima carriera nel mondo del basket femminile senior e giovanile.
12/09/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL A MARIELLA LO PRESTI PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE

Il Presidente Regionale Alberto Bellondi, l'intero Consiglio Direttivo e tutti i Collaboratori esprimono le loro più sentite condoglianze a Mariella Lo Presti, storica collaboratrice del CRL negli uffici di via Piranesi, per la scomparsa della madre.
21/07/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI ANTONIO CERUSO

Il presidente regionale Alberto Bellondi e l'intero consiglio direttivo esprimono le loro più sentite condoglianze ai familiari di Antonio Ceruso, prematuramente scomparso sabato. Il tecnico milanese, campione d'Italia Cadette nel 1997 con la Polisportiva Comense, aveva guidato anche alcune selezioni regionali della FIP lombarda.
02/07/2019 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL AD ANTONIO PINI PER LA SCOMPARSA DEL FRATELLO

Il presidente regionale Alberto Bellondi e l'intero consiglio direttivo esprimono le loro più sentite condoglianze ad Antonio Pini, presidente del comitato provinciale di Como, per la scomparsa del fratello Giampiero. Le esequie si terranno alle 10.30 di mercoledì 3 luglio presso la chiesa nuova di Lipomo.