Comitato
festa della Pigotta a Loano Domenica 29 ottobre p.v.
Cari Amici,
siete invitati a partecipare alla “Giornata in Rosa: 5° compleanno della Pigotta Unicef” Domenica 29 ottobre a Loano presso il Palazzetto dello Sport E. Garassini di via Matteotti.

Alla “Giornata in Rosa: 5° compleanno della Pigotta Unicef” potranno partecipare tutte le bambine della categoria Minibasket (2006-2012).
Durante la giornata le giocatrici dei vari Centri verranno mischiate in squadre dal nome di fantasia e parteciperanno a gare e giochi contemporaneamente sui campi allestiti all’interno del Palazzetto.
Per una migliore organizzazione “sul campo” sarà richiesta la presenza di un istruttore o di un accompagnatore per ogni Società.

Come è ormai tradizione, la manifestazione avrà un carattere benefico con una raccolta fondi a favore del Unicef. Domenica 29 ottobre vorremmo festeggiare con voi il quinto compleanno della nostra mascotte perché “ogni Pigotta apre un cerchio di solidarietà che unisce chi ha realizzato la bambola, chi l’ha adottata ed il bambino che, grazie all’UNICEF, verrà inserito in un programma di lotta alla mortalità infantile".
A sottolineare questo scopo benefico, ogni bambina, che vorrà contribuire, devolverà una simbolica quota di partecipazione costituita da una moneta da un euro che verserà all’interno di un salvadanaio posizionato al centro del parquet.

Di seguito il programma della giornata:
raduno partecipanti: ore 9.00
divisione delle bambine in squadre: ore 9.30
inizio partite: ore 10.00
pausa pranzo 12.30-14.00
ritorno in campo ore 14.00
fine manifestazione ore 17.30 (circa)

Con l’auspicio che il nostro invito possa essere accolto, Vi chiediamo cortesemente di darci un riscontro della Vostra partecipazione inviando una mail a 070400@cmb.fip.it oppure paola.richero@gmail.com entro domenica 22 ottobre possibilmente con una lista delle bambine partecipanti. A tal scopo alleghiamo un format che Vi preghiamo di compilare.

Per il PRANZO è possibile usufruire della convenzione con il ristorante “New Life” adiacente al Palazzetto dello Sport. Pacchetto pranzo (anche per Accompagnatori ed Istruttori): 14 euro (1° + 2°+ contorno + dolce + acqua).

Per l’eventuale PERNOTTAMENTO si consiglia di contattare:
B&B Casa Scola 019673383 (https://www.facebook.com/casascola.loano/)
B&B Simotta 342 753 4926 (https://www.facebook.com/bbsimotta/)

​Buon Minibasket!

​CMB A.D.Pallacanestro Loano
​​Paola Richero
Contatto telefonico
Paola Richero 3488821790