Comitato
Precorso Regionale Istruttori Minibasket 2017 - iscrizioni entro lunedì 4 settembre
Domenica 24 settembre 2017 è previsto lo svolgimento del Precorso Regionale Istruttori Minibasket 2017.

Per poter prendere parte al suddetto Precorso è necessario manifestare il proprio interesse entro lunedì 4 settembre 2017 attraverso l’invio all’indirizzo eventi@liguria.fip.it della scansione del modulo di iscrizione allegato.
Possono partecipare al corso esclusivamente i maggiorenni (18esimo anno compiuto entro il 23 settembre 2017).
La partecipazione al Precorso è requisito indispensabile per poter prendere parte al 1° anno di Corso che si terrà nei mesi immediatamente successivi allo svolgimento del Precorso.

Un volta raccolte le adesioni e verificato il raggiungimento del numero minimo di iscritti necessario all’avvio del Precorso verrà inviata comunicazione in merito agli orari ed al luogo di svolgimento delle lezioni che si terranno indicativamente dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 a Genova (4 ore di teoria e 4 di pratica).

Il Precorso ha un costo di € 50,00 (che andranno versati con bonifico bancario entro lunedì 11 settembre 2017 successivamente a specifica comunicazione) e che per parteciparvi sarà necessario presentare una copia del certificato medico in corso di validità (anche non agonistico).

Obbligatoria la partecipazione integrale alle lezioni previste.