Comitato
Tornei 3 contro 3: under 17 domenica 9, under 15 proroga iscrizioni
UNDER 17

La Fase Regionale del 3x3 Under 17 Femminile e Maschile 2017 si svolgerà domenica 9 Aprile 2017 presso il Palazzetto dello Sport sito in Via Case Sparse 5, Loc. Sanpierdicanne a Chiavari, avrà inizio alle ore 9.00 e si svilupperà durante l’arco di tutta la giornata.

Alcune indicazioni di carattere generale:
il riconoscimento degli atleti/e inizierà alle ore 8.30 ed avverrà contestualmente alla consegna del modulo di iscrizione timbrato e firmato dal Legale Rappresentante della Società di appartenenza (la consegna del modulo è requisito indispensabile per prendere parte alla manifestazione);
gli atleti/e dovranno presentarsi con due divise da gara della Società di appartenenza, una di colore chiaro e una di colore scuro;
le squadre partecipanti dovranno essere obbligatoriamente composte da 4 atleti/e.
In allegato si inviano il regolamento, il modulo d’iscrizione e l’elenco delle squadre iscritte per ciascuna categoria.

La quota di partecipazione è di € 20,00 per ciascuna squadra per ogni categoria.
Tale contributo sarà inserito direttamente sulla scheda contabile di ciascuna Società anche nell’eventualità in cui le squadre non dovessero partecipare.


UNDER 15

È stata prorogata la possibilità di effettuare le iscrizioni ai Tornei 3x3 Under 15 Femminile e Maschile a domenica 9 Aprile 2017.

La manifestazione si svolgerà domenica 30 Aprile 2017 presso il Palazzetto dello Sport “E. Carrino” sito in Via Case Sparse 5, Loc. Sanpierdicanne a Chiavari.

La partecipazione non è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per ciascuna squadra.
Ogni squadra dovrà essere composta obbligatoriamente da 4 giocatori/giocatrici.

L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente tramite Fiponline.