Comunicati Ufficiali
30/07/2021 Sabato 7 agosto la tappa di Alassio del Torneo 3x3 regionale
Si pubblicano le modalità di iscrizione per l'unica tappa preliminare del Torneo 3x3 per questa stagione sportiva si svolgerà sabato 7 agosto 2021 ad Alassio per le categorie U14, U16 e U18 che sarà organizzata dalla Società ASD Pallacanestro Alassio.

L'iscrizione si deve formalizzare tramite Google moduli a questo link. Le squadre possono essere formate da atleti/e tesserati per società sportive differenti. Gli orari delle varie categorie verranno comunicati entro il 4 agosto in base al numero di squadre iscritte.

Si ricorda che le prime quattro squadre classificate di ciascuna categoria maschile e le prime due squadre classificate di ciascuna categoria femminile alla tappa di Alassio avranno diritto di partecipare alle Finali Regionali previste per il 21/22 agosto 2021.

Si conferma che le Società non hanno alcun obbligo di partecipazione all'attività ma saranno il riferimento per eventuali atleti che volessero tesserarsi (poiché non tesserati per il 5x5) per partecipare esclusivamente a tale attività.

Si ricorda inoltre che gli atleti/e dovranno registrarsi autonomamente sul portale FIBA 3X3. In allegato le DOA 3x3 e il Protocollo COVID-19 3x3 attualmente in vigore.