Generiche
Tanta Liguria alle finali della Supercoppa Centenario della LNP
Ottime notizie per la pallacanestro ligure dalla Supercoppa Centenario della Serie B organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro a Cento, in provincia di Ferrara.

Nella giornata di oggi alle 15:15 è infatti prevista la finale del tabellone di Serie B in cui sarà impegnata Bernareggio contro Nardò. Biancorossi capitanati da Giacomo Baldini, guardia genovese classe '96, dal 2016 in Lombardia.

In squadra con lui tre giocatori che costituiscono vecchie conoscenze della nostra pallacanestro regionale: Modou Baye Diouf, Kiryl Tsetserukou e Vlady Radchenko, rispettivamente centro senegalese classe '99 ex Tigullio Sport Team, centro bielorusso classe '01 ex Pallacanestro Vado e ala forte ucraina classe '01 ex Tigullio Sport Team.

Per quanto riguarda invece il tabellone di Serie A2 è prevista alle 18:15 la finale tra Forlì e Scafati, che sarà diretta da una terna di cui faranno parte i genovesi Edoardo Gonella e Paolo Puccini. Senza contare anche la partecipazione di Salvatore Nuara, fischietto busallese che ha diretto ieri la semifinale tra Scafati e Ferrara.