Comunicati Ufficiali
Educamp 2020: Dopo il successo del primo in arrivo il secondo Corso di Formazione
Nell'ambito dell'edizione 2020 di Educamp, progetto sportivo multidisciplinare inserito all'interno dei centri estivi della Liguria, il Corso di Formazione tenutosi in due moduli giovedì 11 e venerdì 12 giugno ha visto un grande successo di partecipazione con ben 396 corsisti in rappresentanza di 47 Società Sportive.

Si è reso così necessario un secondo Corso di Formazione, il quale si terrà Giovedì 18 giugno e venerdì 19 giugno 2020 dalle 20:00 alle 22:00. Sempre rivolto agli Operatori Sportivi ed ai Dirigenti delle Società che già hanno dato la loro adesione al Progetto o che stanno valutando la fattibilità dello stesso. Si ricorda che la formazione è gratuita e verrà svolta dai formatori (nazionali e regionali) della Scuola Regionale dello Sport del CONI Liguria.

Tutta la documentazione è a disposizione sia sul sito del CONI che del CONI Liguria, nel quale sarà disponibile anche tutta la documentazione richiesta dalla Regione Liguria per iscrivere il centro ai centri estivi. Sul sito della FILSE è inoltre possibile scaricare il modulo per la richiesta dei voucher in favore delle famiglie.

Si ricorda infine che è prevista una "recall" per i corsisti che hanno frequentato il I corso per il giorno mercoledi 17 Giugno 2020 mentre la "recall" per i partecipanti al II Corso è prevista per mercoledì 24 Giugno 2020.