News
CNA Smart Improving: L'intervento dei coach Pozzecco e Galli
Grazie alla disponibilità di Andrea Capobianco, Responsabile Tecnico CNA, ha recentemente preso vita il progetto "CNA SMART IMPROVING". È online sul canale YouTube ufficiale della FIP la playlist "Allenatori", affiancata da dispense tecniche settimanali, interamente dedicata ai coach e costantemente aggiornata con video tecnici, approfondimenti regolamentari e tanto altro ancora curati dai tecnici del Comitato Nazionale Allenatori.

La rubrica questa settimana propone l'intervento video di Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari. Dal gioco in post basso al sistema difensivo, dalla gestione del team al rapporto allenatore-giocatore. Per continuare a migliorarsi, queste le tematiche affrontate.

Per quanto riguarda le dispense, invece, il nuovo appuntamento è "Giocare insieme: il penetra e scarica" a cura di Massimo Galli, attuale Formatore Nazionale e assistente della Reyer Venezia, ex assistente delle nazionali U18 e U19 maschili e della maggiore femminile, nonché ex coach tra le altre di Rimini, Forlì, Chieti, Varese e Pesaro.

In allegato la dispensa consultabile.