Comunicati Ufficiali
Il 14 dicembre la terza tappa del Minibasket in Rosa: modulo e dettagli
Dopo il successo della tappa di La Spezia lo scorso 16 novembre, che ha coinvolto più di 90 bimbe durante l'intera giornata, è tutto pronto per la terza tappa del Circuito Minibasket in Rosa. Tappa che andrà in scena a Varazze nella giornata di sabato 14 dicembre presso il PalaVarazze di Piazza C. A. Dalla Chiesa, per la prima volta dalla Società Pol. S. Nazario Juvenilia Basket Varazze e rivolta alle tesserate FIP nate dal 2008 al 2014. 

Il programma della giornata sarà il seguente:

15:00 − Registrazione partecipanti
15:30 − Inizio attività
19:30 − Fine giornata

In allegato la scheda di partecipazione. Si specifica che la modalità di gioco sarà quella Jamboree e quindi le bimbe saranno coinvolte nelle attività di gioco proposte singolarmente e non con la loro squadra di provenienza.

Le adesioni dovranno pervenire per e-mail agli indirizzi 001417@spes.fip.it e giovanni.pozzo@alice.it entro martedì 10 dicembre p.v. attraverso la compilazione del modulo con i nominativi e gli anni di nascita delle bimbe.

«Colgo l'occasione per ringraziare chi si prodiga per l'organizzazione di eventi che promuovono e diffondono la pratica del MiniBasket Femminile», afferma Laura Ciravegna, Responsabile Regionale MiniBasket in Rosa. «Perché grazie ad essi», in chiusura, «diamo sempre più importanza alle nostre piccole atlete».