Comunicati Ufficiali
Matteo Calautti nominato nuovo Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale
Il Presidente Alberto Bennati ed il Consiglio Direttivo del Comitato Ligure comunicano che, a partire dal mese corrente, Matteo Calautti diventerà il nuovo Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria FIP.

Matteo, attualmente studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l'Università di Genova, da sempre appassionato di pallacanestro, dopo alcune collaborazioni con testate giornalistiche cartacee e online, nel 2014 ha avviato una collaborazione con la polisportiva del Centro Universitario Sportivo di Genova, con particolare attenzione all'attività universitaria e nel 2015 ha fondato Liguria a Spicchi, primo portale web dedicato alla pallacanestro Ligure, diventato trasmissione televisiva nel 2019.

«Ringrazio tutti coloro che hanno espresso attestati di stima nei miei confronti per il lavoro svolto su Liguria a Spicchi. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova sfida e ringrazio il Presidente Bennati e tutto il Comitato Regionale per la fiducia che mi ha dimostrato, nonché Federico per il suo lavoro e la sua disponibilità». Queste le prime parole di Matteo nell'assumere il nuovo incarico.

Contestualmente Liguria a Spicchi diventa media partner del Comitato Regionale Liguria FIP.

Infine il Presidente Alberto Bennati ed il Consiglio Direttivo intendono porgere un sentito ringraziamento a Federico Grasso, suo predecessore, per l'attività svolta con professionalità e competenza in questi anni.