Comitato
Mb in Rosa- Polysport Lavagna - Lavagna 26 Maggio 2019
ultima Tappa del Circuito Minibasket in Rosa per la stagione sportiva in corso che si terrà a Lavagna Domenica 26 Maggio p. v. presso la Palestra del Parco Tigullio,Via Aurelia, in occasione dell' 8^ Memorial "Piero Peirano".

In allegato la scheda di partecipazione e a seguire i dettagli dal punto di vista organizzativo:
Orario Registrazione Partecipanti: h. 10.00
Orario Inizio Partite: h. 10.30
Pausa Pranzo: h. 13.00-14.00
Ripresa Torneo: h 14.00
Fine Torneo h. 17.00
 
SERVIZIO PRANZO (per Atlete,Genitori ed Istruttori)
Cestini per il pranzo (2 panini + acqua)                                   al costo di 7 euro cad.
Cestini per il pranzo (2 panini + bibita)                                    al costo di 8 euro cad.
 
Per rendere il servizio agevole si prega di inviare una e-mail indicante il numero di Cestini o di Pranzi (indicando anche eventuali intolleranze di cui tener conto nel preparare i cestini) ed il nome dell’Istruttore MB che li ritirerà entro e non oltre il 19 Maggio 2019. I cestini verranno consegnati all’Istruttore entro le h.12 ed il pagamento dei cestini avverrà in tale occasione.
 
Per prenotazioni : annapeirano@libero.it          Anna Peirano: 328 1042329 (preferibilmente via WhatsApp).
 
Per chi fosse interessato c’è anche la possibilità di avere pranzo o pizza a menù e prezzo concordato presso esercizio convenzionato con la società.
Specificando che la modalità di gioco sarà quella Jamboree ovvero che le bimbe saranno coinvolte nelle attività di gioco proposte singolarmente e non con la loro squadra di provenienza, le adesioni dovranno pervenire per e-mail all'indirizzo  oppure 007955@spes.fip.it entro Domenica 19 Maggio p. v. attraverso la compilazione del modulo con i nominativi e gli anni di nascita delle bimbe.