Comitato
Minibasket in rosa: sesta tappa + resoconto Pegli
Sesta Tappa del Circuito Minibasket in Rosa che si terrà Domenica 3 Marzo a Genova presso il PALADIAMANTE sito in Via Felice Maritano 36 organizzata dalla Società UISP Basket Rivarolo.
In allegato la scheda di partecipazione. Specificando che la modalità di gioco sarà quella Jamboree ovvero che le bimbe saranno coinvolte nelle attività di gioco proposte singolarmente e non con la loro squadra di provenienza, le adesioni dovranno pervenire per e-mail all'indirizzo 002112@spes.fip.it oppure steax9@gmail.com o michela5479@libero.it entro Venerdì 22 Febbraio p.v. attraverso la compilazione del modulo con i nominativi e gli anni di nascita delle bimbe. La manifestazione si svolgerà sia al mattino sia al pomeriggio.

—————————————————————

Giornata a tinte tutte rosa al Palasharkers! Il “Minibasket in Rosa”, circuito a tappe per le piccole cestiste dal 2013 al 2007, fa tappa infatti per la prima volta a Pegli.

E’ ramificato su tutto il territorio ligure, organizzato dalla Fip Liguria in collaborazione con le società, e i Mini in Rosa sono ormai una realtà bellissima! “Ed è stata proprio una giornata piacevole, circa 50 bambine che ridono, giocano e si divertono in squadre miste” spiega la presidente del Basket Antonella Traversa.

Questa infatti la peculiarità del circuito, non si gioca con la squadra di riferimento ma si mischiano le squadre per annata! Il risultato è unico!

“Ringraziamenti dovuti ai nostri meravigliosi genitori, alle nostre Under 14, 16 e 18 che sono venute a dare una mano, tutto lo staff Basket Pegli impeccabile come sempre, a tutte le società e alla Federazione per averci dato questa possibilità” aggiunge Antonella Traversa. Appuntamento al prossimo ‘Mini in Rosa’ e da parte del Basket Pegli arrivederci al prossimo anno!