Comitato
Mb in Rosa- Basket Pegli - Genova 3 Febbraio 2019
La quarta Tappa del Circuito Minibasket in Rosa, novità gradita di quest'anno, si terrà a Genova Domenica 3 Febbraio presso la Palestra di Via Cialli organizzata dalla Società Basket Pegli.

In allegato la scheda di partecipazione.

A seguire il programma:

Orario registrazione: 9.30
Inizio Gare: 10.00
Pausa pranzo: 13.00 – 14.00. Cestino (2 panini + bibita). Si invitano le Società partecipanti, qualora volessero usufruire del “servizio pranzo” di inviare e-mail di prenotazione (info@basketpegli.it) entro il 31 gennaio p.v. indicando il numero di cestini e il nome dell’Istruttore MB. I suddetti cestini prenotati saranno consegnati presso il Bar della struttura (3° piano) verso le 12.30. In tale occasione dovrà avvenire il saldo.
Ripresa Gare: 14.00
Fine Torneo: 16.30.

Specificando che la modalità di gioco sarà quella Jamboree ovvero che le bimbe saranno coinvolte nelle attività di gioco proposte singolarmente e non con la loro squadra di provenienza, le adesioni dovranno pervenire per e-mail all'indirizzo 000606@spes.fip.it oppure info@basketpegli.it entro Giovedì 31 Gennaio p. v. attraverso la compilazione del modulo con i nominativi e gli anni di nascita delle bimbe.

Grazie a chi si prodiga per l'organizzazione di eventi che promuovono e diffondono la pratica del MiniBasket Femminile, perché grazie ad essi diamo sempre più importanza alle nostre piccole atlete.