Comitato
MB IN ROSA LA SPEZIA SABATO 10 NOVEMBRE 2018
Si è svolta sabato 10 novembre per la prima volta a La Spezia la giornata “Minibasket in rosa” con il patrocinio del Settore Minibasket del C. R. Liguria FIP. 

Grande successo al Palasprint che ha visto coinvolte circa 80 bambine provenienti da centri di tutta la Liguria: Cogoleto Basket, Meeting Genova, Sestri Levante, Scuola Basket Diego Bologna, Dlf, Canaletto, Basket Academy La Spezia, Basket Follo, Landini Lerici, Basket Marola, Scuola Basket Sarzana e PalaDonBosco La Spezia. 

L’attività coordinata da Erika Albani neo Docente Nazionale MB e da Laura Ciravegna, Responsabile per il C. R. Liguria FIP del circuito MB in Rosa,   è iniziata alle 10:00 del mattino per poi proseguire fino a metà pomeriggio; tutte le bambine hanno giocato contemporaneamente su 3 campi insieme a coetanee di Società diverse. La giornata è stata impreziosita dalla presenza di Roberta Regis, componente dello staff tecnico nazionale settore minibasket e scuola che ha assistito e giocato insieme alle nostre bambine.

A seguire si è svolto il Clinic Nazionale per Istruttori Minibasket con la presenza oltre a Roberta Regis del Tecnico Federale Maurizio Cremonini.