Comitato
Al via a Montecatini Terme il Jamboree Nazionale di Minibasket
Da giovedì 5 sino a domenica 8 luglio si terrà a Montecatini Terme il Jamboree Nazionale di Minibasket al quale parteciperanno le 20 rappresentative regionali dei nati nel 2006 (ultimo anno di minibasket) per un totale di 120 bambini provenienti da tutta Italia.
Ogni rappresentativa verrà accompagnata da un Istruttore Nazione nominato dal proprio Comitato Regionale per un totale di 20 Istruttori Nazionali. La Liguria, oltre che da Carlo Baracchini in qualità di Istruttore Nazionale, sarà rappresentata da 2 maschi e 2 femmine provenienti dalle 4 province.
Per lmperia è stata scelta una bambina di Sanremo, Caterina Lo Re del B.C. Ospedaletti, per quella di Savona è stato scelto Lorenzo Tridondani della Pallacanestro Vado, per Genova è toccato a Marco Brescia del Villaggio S.Salvatore mentre per la provincia di La Spezia la scelta è ricaduta su Martina Guzzoni del Pgs Canaletto.
I liguri verranno inseriti in una formazione di 10 bambini (5 maschi e 5 femmine) insieme a quelli provenienti dalla Sardegna.
Maggiori dettagli, orari, squadre e programma completo si possono trovare nella pagina FB del comitato organizzatore: Jamboree 2018 - Montecatini Terme 5/8 luglio 2018.