Comitato
Ultimi giorni per le iscrizioni al PINK DAY 2018 - GENOVA 19 MAGGIO 2018 - CON MAURIZIO CREMONINI
Dando seguito al progetto elaborato dal Settore MiniBasket a livello nazionale il 19 maggio 2018 a Genova organizzeremo il Pink Day, evento riservato a tutte le LIBELLULE, ovvero le iscritte al Settore MiniBasket nella stagione sportiva 2017 – 2018 nate negli anni 2009, 2010 e 2011.

Specificando che la modalità della partecipazione sarà quella Jamboree ovvero che le bimbe saranno coinvolte nelle attività di gioco proposte singolarmente e non con la loro squadra di provenienza le adesioni dovranno pervenire per e-mail all’indirizzo minibasket@liguria.fip.it entro Mercoledì 16 maggio p.v. attraverso la compilazione del modulo allegato con i nominativi e gli anni di nascita delle bimbe.

Alla manifestazione che si svolgerà nell’ambito dell’edizione 2018 del Torneo Ravano, il Torneo scolastico che quest’anno ha visto il coinvolgimento di dodici discipline sportive e l’iscrizione di ben 138 squadre al Torneo di MiniBasket, presso il Padiglione B della Fiera Internazionale di Genova, parteciperà Maurizio Cremonini Tecnico Federale Responsabile del Settore Minibasket e Scuola della FIP.