Comitato
Join the game 2018
In allegato i file relativi alle iscrizioni alle Fasi Provinciali del Join The Game 2018.

Si invita a comunicare eventuali rinunce all’indirizzo eventi@liguria.fip.it inderogabilmente entro domenica 18 Febbraio 2018.

Si evidenzia inoltre quanto segue:
- qualora una Società, avente l’obbligo, dovesse rinunciare a partecipare ad una categoria con una o più squadre entro il termine del 18 Febbraio 2018 non verrà irrogata alcuna sanzione purché sia garantita la partecipazione di una squadra alla categoria di riferimento;
- qualora una Società, non avente l’obbligo, dovesse rinunciare a partecipare ad una categoria con una o più squadre entro il termine del 18 Febbraio 2018 non verrà irrogata alcuna sanzione;
- qualora una Società, avente o non avente l’obbligo, dovesse rinunciare a partecipare con una o più squadre oltre tale termine, confermando la partecipazione di almeno una squadra, verrà addebitata sulla scheda contabile la quota di iscrizione (€ 10,00) per ciascuna squadra ritirata;
- a tutte le Società che, aventi o non aventi l’obbligo, hanno iscritto una o più squadre ad una categoria e non avranno partecipato alla stessa con almeno una squadra sarà irrogata una sanzione di € 100,00 per una squadra e la quota di iscrizione per tutte le altre.
N. B. Gli atleti/e dovranno presentarsi con due divise da gara della Società di appartenenza una di colore chiaro e una di colore scuro.

GENOVA - La manifestazione avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Chiavari sito in Via Sampierdicanne domenica 25 Febbraio 2018. Il programma è il seguente:

MATTINA - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - categoria Under 13 Maschile e Femminile, atleti/e nati/e 2005-2006;

POMERIGGIO - dalle ore 14.30 alle ore 18.00 - categoria Under 14 Maschile e Femminile, atleti/e nati/e 2004-2005.

La distribuzione del calendario degli incontri avverrà, rispettivamente, a partire dalle 8.15 e dalle 14.00 pertanto, in considerazione dell’elevato numero di squadre iscritte, si invita a rispettare gli orari di inizio delle gare.

SAVONA - la manifestazione avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Loano sito in Via G. Matteotti domenica 25 Febbraio 2018, seguiranno indicazioni specifiche in merito al programma di svolgimento.

IMPERIA - la manifestazione avrà luogo presso la Palestra sita in Via Diano Castello a Diano Marina domenica 25 Febbraio 2018, seguiranno indicazioni specifiche in merito al programma di svolgimento.

LA SPEZIA - la manifestazione avrà luogo presso la Palestra sita in P.zza Ricchetti a Sarzana domenica 25 Febbraio 2018, seguiranno indicazioni specifiche in merito al programma di svolgimento.