Riunioni del Comitato Regionale
MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE RIUNIONE DELLE SOCIETA’ FEMMINILI DEL LAZIO PRESSO IL COMITATO REGIONALE
Nell'ambito del rinnovamento e della programmazione per il prossimo quadriennio olimpico, il Comitato Regionale Lazio ha la viva intenzione di confrontarsi e collaborare con tutte le società del territorio per migliorare e incrementare il livello delle attività dei diversi settori.

Particolare attenzione, in quest’ambito, viene riservata al settore femminile, che deve essere posto al centro di un programma che ne favorisca una ripresa forte e decisa. Con questo obiettivo, viene indetta mercoledì 23 novembre, alle ore 18.00 presso la sala riunioni del Comitato Regionale, una riunione rivolta alle società femminili, per aprire un proficuo confronto di idee e proposte tra tutte le componenti del movimento.

Durante l’incontro interverranno il presidente del CR Fip Lazio Francesco Martini, il responsabile dell'attività giovanile Enrico Gilardi, il consigliere Massimiliano Di Maria, il responsabile tecnico territoriale per le attività giovanili femminili Angela Adamoli e il referente dell'ufficio designazioni.

Per l’importanza dell’incontro, si invitano tutte le società e gli operatori del settore a essere presenti.