News arbitri
Google classroom: nasce la classe virtuale del settore giovanile Cia Fvg
Lo staff del Settore Giovanile del CIA Friuli Venezia Giulia comunica che è stata attivata una classe virtuale su Google Classroom per permettere agli arbitri del proprio SG di lavorare anche durante questo momento in cui i campionati sono sospesi.

Purtroppo la situazione di emergenza che si è venuta a creare non ci consente, al momento, di arbitrare le partite di campionato, di fare le riunioni tecniche, di partecipare agli allenamenti, ai CTF e ai vari tornei in regione e fuori regione. Convinti che la situazione prima o poi si possa risolvere e si possa tornare alla normalità, è nostra intenzione coinvolgere i giovani arbitri nei prossimi giorni in una serie di semplici attività telematiche che permetteranno loro di mantenersi in "allenamento" e che sono mirate ad incrementare le loro conoscenze e competenze tecniche, in un contesto nuovo e il più possibile divertente.



Operativamente, chiediamo ora a tutti i giovani arbitri del SG del CIA Fvg di accettare l'invito ricevuto al loro indirizzo e-mail (quello indicato su Fip OnLine) e di iscriversi al corso. Le successive istruzioni verranno comunicate ai diretti interessati all'interno della piattaforma.



Questo è il modo che abbiamo scelto per affrontare il momento che stiamo affrontando, crescendo insieme!