Ricerca tra le news
11/04/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

LA FIP FVG PIANGE LA SCOMPARSA DI STEFANO BAIS

Il presidente Giovanni Adami, a nome di tutta la Fip Fvg e di tutti gli appassionati della pallacanestro regionale, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Stefano Bais (membro benemerito del Gap Trieste, già presidente del medesimo Gruppo, ex arbitro di serie B ed ex osservatore arbitrale). 
06/04/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

EMERGENZA CORONAVIRUS: EMANATO IL DECRETO ATTUATIVO CHE PREVEDE L'INDENNITÀ PER COLLABORATORI SPORTIVI

È stato emanato il Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, sulla base del quale sono definite le modalità di presentazione delle domande a Sport e Salute per ricevere l’indennità di 600 euro prevista dal Decreto Legge “Cura Italia” per il mese di marzo 2020 a favore dei collaboratori sportivi (art. 96, decreto-legge 17 marzo 2020, n.18). La domanda dovrà essere compilata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica che sarà attiva dalle ore 14:00 di martedì 7 aprile sul sito di Sport e Salute.
18/03/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

LA FIP FVG PIANGE LA SCOMPARSA DI AUGUSTO AVON

Il presidente Giovanni Adami, a nome di tutta la Fip Fvg, si stringe attorno ai familiari di Augusto Avon per la perdita del loro caro, già presidente della Robur Cordenons. 
01/03/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

LA FIP FVG PIANGE LA SCOMPARSA DI COACH RENATO BENSA

Il presidente Giovanni Adami, a nome di tutti gli appassionati del basket Fvg, piange la scomparsa di Renato Bensa che è stato un maestro per numerose generazioni di cestisti goriziani. 
27/02/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

LA FIP FVG PIANGE LA SCOMPARSA DEL SUO GRANDE AMICO MATTEO MARCHIORI

La Fip Fvg piange la scomparsa del consigliere della Federbasket, Matteo Marchiori. Grande amico della pallacanestro Fvg, Matteo era sempre presente agli eventi organizzati nella nostra regione sia come addetto ai lavori in qualità di presidente delle commissioni esecutive durante le finali nazionali giovanili sia come semplice appassionato in occasione di Europei e Mondiali. 
23/02/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

ESORDIO IN NAZIONALE MAGGIORE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO: CHE GIORNATA PER FRANCESCO CANDUSSI

L'esordio nell'Italbasket maggiore, in Estonia, in occasione del proprio compleanno: che giornata memorabile per il friulano Francesco Candussi! 
17/02/2020 - Comunicazioni Fip Fvg

LA FIP FVG CELEBRA LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA DA PARTE DI STEFANO TONUT E DELLA SUA REYER VENEZIA

Continua a fare incetta di successi il figlio d'arte Stefano Tonut con la maglia della Reyer Venezia. Ieri, il giocatore triestino ha conquistato la Coppa Italia nella finale disputata a Pesaro contro la Happy Casa Brindisi del friulano Raphael Gaspardo che ha ben figurato. A Tonut è andato anche il premio di migliore difensore.