12/02/2019 - Ufficio Gare Regionale

CU AMMISSIONI ALLE FASI INTERREGIONALI DEI CAMPIONATI GIOVANILI

Il Settore Giovanile ha pubblicato il CU inerente le ammissioni alle fasi interregionali del campionato Under 16 femminile
02/03/2017 - Ufficio Gare Regionale

JOINT THE GAME FASE PROVINCIALE DI PESCARA CEPAGATTI 5 MARZO 2017

Appuntamento con il Join The Game Fase provinciale di Pescara La manifestazione si svolgerà presso il Palasport di Via Santuccione in Cepagatti dalle ore 09.00 alle ore 13.00 Le squadre che si sono regolarmente iscritte dovranno presentarsi almeno trenta minuti prima dell’inizio della manifestazione per accreditarsi. Si ricorda alle squadre iscritte al torneo, che gli atleti dovranno presentarsi con due maglie di gioco della propria Società, una di colore chiaro ed una di colore scuro. Si comunica a tutte le Società che parteciperanno al torneo, di presentarsi all'appuntamento muniti di statini e documenti validi per il riconoscimento. Gli atleti che non risulteranno tesserati a favore della società o saranno sprovvisti di un valido documento di riconoscimento non potranno prendere parte alla manifestazione.
27/09/2016 - Ufficio Gare Regionale

ISCRIZIONI CAMPIONATI GIOVANILI MASCHILI 2016 2017

In allegato le iscrizioni campionati giovanili maschili. Le società sono pregate di verificare gli elenchi
02/09/2014 - Ufficio Gare Regionale

NUOVO REGOLAMENTO TECNICO DI GIOCO

A tutte le società partecipanti ai campionati nazionali, maschili e femminili, ai campionati giovanili d'eccellenza e ai campionati senior regionali dove vi è l'obbligo del reset a 14 secondi (dispositivo dei 24): Come da comunicazione del Settore Agonistico Federale, in riferimento al nuovo regolamento tecnico di gioco, siamo a ricordare che le consolle da voi utilizzate devono necessariamente avere la possibilità di effettuare, per il conteggio dei 24 secondi, il reset a 14 secondi anche a cronometro di gara in movimento. Si raccomanda, pertanto, di attivarsi al più presto per la verifica delle vostre attrezzature.
06/12/2019 - Ufficio Gare Regionale

SQUADRE PARTECIPANTI CAMPIONATO SERIE D REGIONALE E RIAPERTURA TERMINI

In allegato il CU in oggetto
06/12/2019 - Ufficio Gare Regionale

SQUADRE PARTECIPANTI CAMPIONATO SERIE C REGIONALE ANNO SPORTIVO 2014/2015

In allegato il CU relativo all'oggetto
30/09/2011 - Ufficio Gare Regionale

IMPORTANTE DISPOSIZIONE SULLA PRESENZA DEL MEDICO CAMPIONATI SENIOR REGIONALI

Con la presente, si comunica che il Consiglio Federale, in occasione della riunione del 23 e 24 settembre 2011, ha stabilito che: in deroga all’art.34, comma 2 del Regolamento Esecutivo Gare, per i Campionati senior regionali, la Società ospitante ha l’obbligo di far riconoscere dagli arbitri, almeno venti minuti prima dell’ora fissata per l’inizio della gara, il medico di servizio che sarà responsabile dell’assistenza sanitaria durante tutto lo svolgimento della partita. Qualora il medico di servizio si presenti e sia riconosciuto dagli arbitri successivamente e comunque entro e non oltre l’orario di inizio della gara, alla Società ospitante NON saranno applicate le sanzioni previste dall’art. 34 comma 1 lett. B) R.G.; in caso di ritardo preannunciato della squadra ospite od in caso di ritardo di un arbitro, il medico di servizio può essere riconosciuto entro i termini previsti dai Regolamenti federali.