Feste - Tornei
Play Day e Jamboree provinciale 2016
Con la presente vi alleghiamo tutte le informazioni per il Play Day e Jamboree Provinciale di domenica 22 Maggio 2016 a Settimo Milanese presso il Parco di Via Grandi. Le squadre dovranno presentarsi alle ore 08.30 per la registrazione. Ricordiamo che le squadre verranno divise in gironi per età e giocheranno tutti partite senza nessuna classifica. Al termine tutti verranno ugualmente premiati!

La manifestazione vuole essere un momento conclusivo di festa per l'anno sportivo che sta per terminare. Vuole dare ai bambini l'opportunità di giocare e confrontarsi in maniera ludica, in un contesto formativo ed educativo senza esasperare la competizione!

Vista la numerosa partecipazione chiediamo a tutti gli istruttori la collaborazione per la buona riuscita dell'evento!

In caso di pioggia nella giornata del 22 Maggio, la Festa verrà rinviata e sarà indicato sul sito www.lombardia.fip.it il sabato. Vi saremmo grati di comunicare eventuali variazioni entro il 15 Maggio 2016 in modo da organizzare al meglio i calendari delle partite.



ISCRIZIONI PLAY DAY: i centri minibasket devono inviare a questa mail il modulo di iscrizione in allegato entro il 15 Maggio 2016



PARTECIPAZIONE JAMBOREE:

Parteciperanno per la categoria Esordienti/M le 4 squadre vincenti dei gironi A – B – C – D

Parteciperanno per la categoria Esordienti/F Le 6 squadre del girone A

Parteciperanno per la categoria Aquilotti, le prime due classificate dei gironi A1, A2, A3 (tot 6 squadre) e le prime tre classificate dei gironi A4, A5 (tot 6 squadre).



I centri coinvolti dovranno dare l'adesione di partecipazione alla manifestazione entro il 15 maggio 2016

Vi aspettiamo quindi domenica con tanta voglia di divertirvi!!!!





Cordiali saluti

Commissione Minibasket