Corsi - Clinic
Corso aggiornamento Minibasket a Rho (MI)
Buongiorno, con la presente informiamo che sabato 07 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle 12:00 si terrà un Corso di aggiornamento per Istruttori Minibasket presso il Palazzetto Centro Sportivo Molinello di Rho in via Trecate 52 a Mazzo di Rho (MI).

Relatore: Formatore Giovanni Verde e Claudia Tenca

Argomento: L’ attivazione la sua importanza e la sua funzionalità. Quadro di riferimento: le conoscenze



Crediti riconosciuti n. 3 per il biennio sportivo 2019-2021

Iscrizione per il biennio 2019-2021

· In FIP ONLINE e presentando il giorno del clinic con il modulo iscrizione allegato. A fine clinic verrà rilasciata parte del modulo per convalida partecipazione.


Accredito e ritiro attestato di partecipazione dalle ore 09:30 presso punto bar/ristoro del Molinello Play Village, area interna al Centro Sportivo.

L’ accesso all’Area Molinello Play Village è possibile provenendo dall’ingresso di Via Trecate 52 , proseguendo dritti dopo la Piscina ed i campi da Tennis, oppure provenendo da Via T.Grossi snc angolo Via Friuli dove è a disposizione un parcheggio interno che è messo a disposizione gratuitamente per l’evento.


Si ricorda la nuova normativa sull’ AGGIORNAMENTO FORMATIVO ISTRUTTORI MINIBASKET
Il Settore Minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro, con decorrenza dal 1° luglio 2017, modifica il programma di aggiornamento obbligatorio degli Istruttori Minibasket, dando al nuovo piano una dimensione di biennalità.

I crediti da acquisire da parte degli Istruttori Minibasket rimarranno 6 ma dovranno essere acquisiti entro il 30 giugno 2021, dopo tale data nessuna azione di recupero sarà prevista e non potranno essere concesse deroghe alla norme previste in caso di mancata osservanza dell’obbligo.


Gli Istruttori che in data 30 giugno 2021 non avranno raggiunto i crediti richiesti non saranno in regola per il biennio 2021/2022 e 2022/2023.





Cordiali Saluti

Commissione Minibasket