Feste - Tornei
Pink Day e Jamboree Regionale Esordienti
Sabato 01 Giugno 2019, nella splendida cornice di City Life a Milano presso Piazza Burri, il minibasket lombardo vuole dare massima visibilità e risalto al movimento femminile organizzando un pomeriggio tutto dedicato alle miniatlete.

Possono partecipare all’evento chiamato Pink Day tutte le bimbe dal 2007 al 2013 (non è necessaria la presenza dell’ intera squadra, ma purché tesserate, sono invitate tutte le ragazze di ogni società, anche quelle che giocano in gruppi misti)

Verranno organizzate diverse attività a cura dello Staff Tecnico Regionale Minibasket

Si inizierà alle 14.30 e le attività termineranno alle 17.30.

Le bambine delle varie età verranno suddivise in gruppi misti e giocheranno all’ insegna del vero spirito festoso del minibasket . Sarà inoltre una buona occasione di confronto tra loro e per conoscere anche alcune testimonial del Basket Femminile Italiano.


Domenica 2 Giugno, sempre presso City Life a Milano, il Comitato Regionale Lombardo organizza la Fase Regionale dello Jamboree Minibasket Esordienti M/F.

Verranno allestiti due campi minibasket dove le squadre finaliste si uniranno per festeggiare la conclusione della stagione.

I bambini delle varie squadre saranno divisi in gruppi misti e giocheranno all’insegna del vero spirito festoso del minibasket.

Ci vediamo sui campi!